Come Giorgio, Commercialista di Thiene, è riuscito a aumentare la qualità dell’ampliamento e della ristrutturazione cercando su Google carpenteria, progettazione strutturale, copertura, vetrate, pareti ventilate
Giorgio e il suo problema
Giorgio, Commercialista di Thiene, sta passando una giornata pesante: si stanno delineando le condizioni per partire con lo studio dell’ampliamento e della ristrutturazione dell’edificio commerciale di proprietà. Spesso gli capita di dover fermarsi in ufficio per capire in che modo sia possibile risolvere i vari problemi che l’edificio presenta: ha bisogno di soluzioni rapide e che rispettino gli standard che pretende per i suoi immobili. Qualche intoppo è normale ed è sempre affrontato e risolto in tempi brevi.
Durante una sessione serale in palestra, Giorgio, parlando con un’ amico non riesce a non pensare all’incontro di oggi sull’urgentissima questione della qualità dell’ ampliamento e della ristrutturazione. La notizia della qualità dell’ ampliamento e della ristrutturazione costringe Giorgio a studiare attentamente gli interventi e pianificarli affinché l’intervento a Thiene sia veloce e completato nei migliori modi e nella migliore qualità possibile. Giorgio decide che non è possibile sospendere l’attività all’interno, quindi gli interventi dovranno essere impostati per fare in modo che i locali all’interno siano fruibili in tutta sicurezza.
É impossibile rimanere immobili di fronte al problema, si rischierebbe che il lavoro di una vita sia rovinato. Bisogna mettere in discussione l’intera strategia, Giorgio fa quello che farebbe qualsiasi titolare e mette in campo tutte le risorse necessarie perché la carpenteria sia compresa di progettazione delle strutture e delle facciate, dei serramenti e delle vetrate, completando l’opera con la parete ventilata a tamponamento della struttura esistente.
Come Giorgio ha risolto il suo problema
Vuole che tutta l’opera sia progettata ad hoc, partendo dalla copertura della nuova ala dell’edificio, per poi procedere con i serramenti, i tamponamenti, il rivestimento della facciata, il tamponamento della parete ventilata e con il completamento di tutta l’opera, un lavoro praticamente chiavi in mano. Passano i giorni, i progetti cominciano a delinearsi, i render presentati dovranno subire qualche piccola modifica. Tra i risultati trovati su Linkedin per “carpenteria progettazione strutturale” trova proprio uno dei nostri post e decide di contattarci.
Serve procedere all’installazione di un solaio strutturale a copertura dell’ampliamento, composto di travatura primaria e secondaria, vetrate, tamponamenti, pareti ventilate, rivestimenti facciata. Va garantita la qualità dell’ampliamento e della ristrutturazione. Il gruppo opta per l’investimento completo con il solaio strutturale di copertura, travatura primaria, vetrate, copertura, tamponamenti, pareti ventilate, rivestimenti facciata.
Nel giro di qualche giorno, il nostro team propone questa soluzione al cliente. Tutti sono soddisfatti, con l’ introduzione del solaio strutturale di copertura, la travatura primaria, le vetrate, la copertura, i tamponamenti, le pareti ventilate, i rivestimenti e la facciata mettono il team nelle condizioni di poter lavorare nelle giuste condizioni. Già con i primi interventi si profila un risultato spettacolare.
Come la vita di Giorgio è cambiata
Lieta notizia, i lavori procedono a gonfie vele, anche Giorgio può godere di qualche giorno di meritato riposo. Il solaio strutturale di copertura, travatura primaria, vetrate, tamponamenti, pareti ventilate, rivestimenti facciata aumentano esponenzialmente la qualità dell’ampliamento e della ristrutturazione. Forte del successo della propria iniziativa, Giorgio ritrova nuovo slancio ed è pronto ad accogliere nuove sfide.
Giorgio ha eseguito le disposizioni dategli dal nostro team per la massima resa. Ora può godersi la sua famiglia senza che i problemi di lavoro continuino ad interrompere le sue poche ore di relax. Tutto il team è contento del risultato e della qualità del lavoro ultimato.
Giorgio si è fidato completamente del nostro team, gli aspetti legati a Solaio strutturale di copertura, travatura primaria, vetrate, copertura, tamponamenti, pareti ventilate, rivestimenti facciata non lo preoccupano affatto. Giorgio ha capito che affidandosi ad un’ azienda specializzata ha risolto con facilità la maggior parte dei problemi incontrati. Questa nuova ed entusiasmante avventura gli ha fatto venire voglia di investire in un nuovo progetto…
Risolvi anche tu il problema nella tua azienda
Se anche tu come Giorgio sei interessato a risolvere un tuo problema registrati gratuitamente al form qui sotto